iTunes 11 per Windows e Mac: ecco il changelog completo

Apple ha rilasciato per tutti gli utenti dotati di un computer con sistema operativo Windows o Mac la nuova versione 11 di iTunes.

L’aggiornamento porta tantissimi miglioramenti che rendono questo update uno tra i più importanti.

Ecco però il changelog completo rilasciato ufficialmente da Apple con tutti i cambiamenti di iTunes 11:

Completamente ridisegnato. iTunes rende molto più divertente la ricerca e l’ascolto di musica, film e programmi TV preferiti. Ti innamorerai dello splendido design innovativo, dei motivi personalizzati per ogni album, film o programma TV presente nella tua libreria e della possibilità di ottenere consigli basati sui tuoi gusti ogni volta che fai clic su ‘Nello Store’.

Un nuovo iTunes Store. iTunes Store è stato completamente ridisegnato ed ora vanta un aspetto chiaro e semplice che rende più facile che mai la visualizzazione degli elementi in primo piano e la scoperta di nuovi preferiti.

Riproduci gli acquisti da iCloud. La musica, i film, i programmi TV che hai acquistato in iCloud vengono ora mostrati nella tua libreria. Ti basta accedere con il tuo ID Apple per visualizzarli. Fai doppio clic per riprodurli direttamente da iCloud oppure scaricane una copia da sincronizzare su un dispositivo o da riprodurre mentre non sei in linea.

Successivi. Sapere quali brani verranno riprodotti in seguito adesso è semplicissimo, li troverai tutti raggruppati in un unico posto. Fai clic sull’icona di Successivi nel display centrale e appariranno subito. Puoi anche riordinare i brani, aggiungerne di nuovi o ignorarli in qualunque momento.

Nuovo Mini Player. Adesso puoi fare molto di più in meno spazio. Oltre a mostrarti l’elemento in riproduzione, ora Mini Player include l’illustrazione dell’album, consente l’accesso a Successivi e rende semplice la ricerca di un elemento nuovo da riprodurre: tutto ciò con un design ridotto e più elegante.

Ricerca migliorata. Trovare quello che stai cercando in iTunes non è mai stato così facile. Digita nel campo di ricerca e visualizzerai immediatamente i risultati ottenuti nell’intera libreria. Seleziona un risultato e iTunes lo aprirà direttamente.

Sincronizzazione della riproduzione. iCloud ricorda adesso il punto in cui hai interrotto la riproduzione di un film o di un programma TV. Quando riproduci lo stesso film o la stessa puntata su iPhone, iPad, iPod touch o Apple TV, la riproduzione continuerà esattamente da dove l’hai interrotta.

Visti tutti questi aggiornamenti vi consigliamo di scaricare subito la nuova versione 11 di iTunes così da poterne benificiare subito!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code