Aggiornamento Windows Phone 7.8: arrivo previsto per l’inizio del 2013

Microsoft ha appena annunciato che l’uscita dell’aggiornamento 7.8 slitterà ad inizio 2013 e quindi la maggior parte degli smartphone dotati attualmente di Windows Phone 7.5 Mango potranno beneficiare di questo nuovo update.

Proprio la casa di Redmond ha infatti appena dichiarato che già da tempo ha iniziato a lavorare con i vari produttori per integrare il più velocemente possibile questo firmware, attesissimo da tutti gli utenti.

Con la versione 7.8 vengono infatti introdotte molte delle novità già viste sui device con Windows Phone 8 come il Nokia Lumia 920 o l’HTC 8X.

Tra le principali features, quelle più interessanti sono sicuramente la possibilità di ridimensionare i tiles, l’aggiornamento del browser Internet Explorer 9, l’introduzione di Bing Audio e l’aggiunta di alcune funzionalità Cloud come Office OneNote e 356.

L’attesa si protrarrà quindi ancora per qualche mese ma sicuramente questo Windows Phone 7.8 ridarà nuova vita a molti smartphone di punta come il Nokia Lumia 800 ed il Lumia 900, device forse troppo penalizzati dai modelli nuovi con Windows Phone 8.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni

1 commento su “Aggiornamento Windows Phone 7.8: arrivo previsto per l’inizio del 2013”

I commenti sono chiusi.