LG Nexus 4 problema: riscontrato anche qui il difetto delle foto viola

E dopo aver riscontrato qualche mese fa questo problema sull’iPhone 5, lo stesso è stato mostrato nelle foto scattate con il nuovo LG Nexus 4.

Di quale problema stiamo parlando?

Ovviamente dei riflessi viola presenti in tutte le foto scattate con la fotocamera da 8.0 Megapixel presente sul device.

Il difetto si nota soprattutto in condizioni di forte luce diretta come quella del sole o di una lampada mentre in condizioni di luce normale non si presenta.

Sull’iPhone e quindi anche su questo smartphone la soluzione non esiste ma è causata dalle piccole lenti di cui è composta la fotocamera e su uno smartphone non si può quindi pretendere di avere un’ottima di altissima qualità.

L’LG Nexus 4 rimane comunque uno dei migliori smartphone Android in commercio grazie al potente processore Quad Core affiancato da 2 GB di memoria RAM e all’ottimo display touchscreen ampio 4,7 pollici con risoluzione True HD IPS+.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni