Huawei Ascend HW-01E con Android: super avvio in 5 secondi!

Huawei ha presentato in collaborazione con l’operatore giapponese NTT DoCoMo il nuovo Ascend HW-01E, un nuovo smartphone di fascia alta dotato di una particolare caratteristica che lo differenzia da tutti gli altri smartphone Android.

Questo device è infatti in grado di avviarsi in appena 5 secondi, tempo davvero notevole paragonato ai top di gamma attuali, come il Samsung Galaxy S3, che ci impiegano quasi quattro volte di più!

Oltre a questo anche le altre caratteristiche tecniche sono molto interessanti ed includono un processore Qualcomm Snapdragon S4 Dual Core da 1,5 GHz affiancato da 1 GB di memoria RAM, un display touchscreen ampio 4,5 pollici con risoluzione HD ed una fotocamera da ben 13.0 Megapixel ed in grado di girare video in alta definizione.

Una seconda fotocamera da 1.3 Megapixel è invece posizionata al di sopra del display e permette di fare videochiamate o autoscatti.

Infine troviamo a bordo 8 GB per archiviare file, la connettività LTE ed una batteria da 1800 mAh.

Attualmente non abbiamo nessun dettaglio riguardo l’uscita sul mercato europeo ma difficilmente vedremo il Huawei Ascend HW-01E nel nostro Paese.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code