Acer Z110 con Dual Sim: ecco un nuovo ed economico smartphone Android

Acer ha appena mostrato al mondo lo Z110, un nuovo economico smartphone touchscreen dotato di tecnologia Dual Sim integrata.

Il device è uno smartphone a tutti gli effetti grazie al sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich che viene gestito dal processore MediTek MT6516 Single Core da 1 GHz affiancato da 256 MB di memoria RAM.

A mostrare tutte le immagini ed i video ci pensa invece un display touchscreen ampio 3,5 pollici, abbastanza ampio per poter scrivere comodamente con la tastiera QWERTY virtuale lunghi messaggi ed email.

Proprio le foto ed i video possono essere girati dalla fotocamera posteriore integrata e, grazie alla memoria espandibile tramite schede microSD, non ci sarà nessun problema di spazio in esaurimento.

La connettività è davvero molto completa ed integra il 3G, il WiFi, il bluetooth e il GPS integrato per usarlo come se fosse un vero e proprio navigatore portatile.

Punto forte di questo Acer Z110 risulta però sicuramente essere il Dual Sim. Proprio grazie a questa caratteristica è possibile inserire ben due differenti SIM card così da avere due numeri e quindi due linee telefoniche sempre attive su un unico smartphone.

L’Acer Z110 sarà disponibile in Asia dal mese di dicembre ad un prezzo di circa 100€. Proprio dicembre potrebbe essere comunque il mese di arrivo anche in Europa.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code