Samsung Galaxy Note 2 Dual Sim in Cina: in arrivo al prezzo di 655€

Direttamente per il mercato cinese Samsung sta per lanciare il Samsung Galaxy Note 2 dotato di tecnologia Dual Sim.

Questa particolare caratteristica permette quindi al telefono di avere due slot per le schede micro SIM e quindi offre nello stesso device due linee telefoniche sempre attive.

Le altre caratteristiche tecniche rimangono le medesime del modello lanciato anche da noi ed includono uno schermo touchcsreen ampio 5,5 pollici dotato di tecnologia Super AMOLED HD, un processore Exynos 4 Quad Core da 1,6 GHz affiancato da 2 GB di memoria RAM e doppia fotocamera rispettivamente da 8.0 Megapixel per quella posteriore e da 1.9 Megapixel per quella anteriore.

Come per tutta la serie Galaxy anche questo modello viene gestito dal sistema operativo Android ed esattamente dalla nuova versione 4.1 Jelly Bean.

Il Samsung Galaxy Note 2 Dual Sim sarà disponibile in esclusiva con l’operatore cinese China Telecom dal 24 novembre 2012.

Il prezzo fissato è di circa 655€ ma difficilmente arriverà nel resto del mondo, rimanendo quindi un prodotto venduto solo in Asia.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni