LG Nexus 4 bianco: in arrivo da metà dicembre in Inghilterra

Mentre sul nostro rimane ancora un alone di mistero riguardo l’uscita e il prezzo del nuovo LG Nexus 4, nel Regno Unito sta già per arrivare una nuova colorazione.

Attualmente è infatti stata venduta solo la colorazione nera con un record di vendite ma Carphone Warhouse, uno dei più grandi rivenditori inglesi, ha annunciato la disponibilità del Nexus 4 bianco a partire da 13 dicembre 2012.

Il modello sarà quindi completamente identico a quello già commercializzato ma potrà contare su una cover bianca, così da rendere più ampia la scelta da parte degli utenti.

Mentre quindi all’estero pensano alle colorazioni, da noi aspettiamo ancora di conoscere il prezzo di vendita così come la data di commercializzazione.

Sicuramente la scelta del prezzo influirà notevolmente sul numero di vendite del Nexus 4 in Italia ed auspichiamo che non arrivi sopra i 500€ visto che all’estero è venduto a 349€, prezzo davvero ottimo se si valutano le caratteristiche tecniche di cui è dotato questo device.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni

1 commento su “LG Nexus 4 bianco: in arrivo da metà dicembre in Inghilterra”

I commenti sono chiusi.