Nokia Lumia 920 torturato in un video: chiavi, coltelli e martelli!

Dopo aver visto il video di resistenza sulle cadute è tempo di mettere alla prova il Nokia Lumia 920 ancora più duramente.

A fare questo nuovo video sono i ragazzi di “PhoneBluff” che hanno utilizzato prima un mazzo di chiavi, poi un coltello ed infine un martello.

Per quanto riguarda la prova con le chiavi, il device non subisce il minimo danno e continua a funzionare senza problemi, sia per quanto riguarda la cover posteriore che per il display.

Passando poi al coltello, anche in questo caso il Nokia Lumia 920 si comporta davvero molto bene e resiste anche se nel retro sono chiaramente visibili, soprattutto in controluce.

Infine il test del martello. Difficilmente avrebbe potuto passarlo illeso ed continua incredibilmente a funzionare senza problemi.

Tutto questo è dato dagli ottimi materiali di costruzione e del vetro Gorilla Glass 2 del display.

Eccovi però il video.

Nokia quindi, con questo Lumia 920, è riuscita ad unire un ottimo design ad una grandiosa resistenza e questo video permetterà sicuramente agli utenti di avere una visione più completa di questo smartphone.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni

1 commento su “Nokia Lumia 920 torturato in un video: chiavi, coltelli e martelli!”

I commenti sono chiusi.