Huawei Ascend W1 con Windows Phone 8: ecco in anteprima le caratteristiche

Huawei sta per approdare nel mondo degli smartphone con sistema operativo Windows Phone 8 grazie al nuovissimo Ascend W1.

Il device sarà presentato ufficialmente durante il CES 2013 e sarà quindi disponibile nel primo trimestre dello stesso anno ma oggi vi mostriamo già alcune immagini che lo ritraggono e le caratteristiche tecniche.

Il Huawei Ascend W1 ha un display touchscreen ampio 4 pollici, una fotocamera posteriore da 5.0 Megapixel con flash LED ed una frontale VGA.

A gestire il nuovo OS mobile di Microsoft ci pensa un potente processore Dual Core da 1,2 GHz affiancato da 1 GB di memoria RAM.

Interessante notare la presenza del chip NFC che permetterà in futuro la fruizione di svariati servizi come il pagamento del biglietto della metro o del parcheggio.

Completa la connettività che include WiFi, bluetooth ed il modulo GPS mentre sembra promettere una lunga autonomia grazie alla batteria da 2000 mAh.

Attendiamo quindi con voi la presentazione ufficiale di gennaio di questo nuovo Huawei Ascend W1.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code