Nokia Lumia 920 vs Nokia Lumia 800: chi è più veloce?

Con l’uscita dei nuovi device con sistema operativo Windows Phone 8 di Nokia, quali i Lumia 820 e 920, tutti i precedenti modelli sono stati visti ormai come “vecchi”.

Questo probabilmente è dovuto anche al fatto che non verranno mai aggiornati alla versione 8 e quindi i vari Lumia 800 e 900 riceveranno al massimo la versione 7.8.

Ma quanto sono effettivamente più veloci i nuovi smartphone?

Per rispondere a questa domanda vi proponiamo il seguente video in cui vengono avviate contemporaneamente una serie di applicazioni su un Nokia Lumia 920 ed un Lumia 800.

Come si può vedere dal video il nuovo Windows Phone 8 è davvero più performante ed il Nokia Lumia 920 mostra tutta la potenza del processore Dual Core affiancato al GB di memoria RAM.

Sull’800 invece tende molte volte a rallentare il caricamento e questo è dovuto principalmente al processore Single Core e ai 512 MB di memoria RAM.

I tempi sono comunque contenuti e, con l’avvio di determinate applicazioni, non si nota nemmeno una grandissima differenza.

Resta comunque da dire che questo Windows Phone 8 può finalmente diventare un degno avversario dei più blasonati iOS e Android.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code