Sharp Aquos SH930W con super risoluzione: ecco il primo smartphone Android con display full HD

Sharp è sempre molto attenta a presentare tutte le novità sui display non solo delle TV ma anche degli smartphone.

Proprio in queste ore ha infatti presentato il nuovissimo Sharp Aquos SH930W, uno smartphone con sistema operativo Android e con un fantastico display con risoluzione full HD!

Le dimensioni dello schermo sono di 5 pollici e la risoluzione permette di avere una densità di pixel di ben 440 ppi, dato che fa impallidire tutti i display della concorrenza a partire dal Samsung Galaxy S3 per arrivare all’iPhone 5.

Qui sopra potete infatti vedere come le icone di questo device siano praticamente stampate sullo schermo mentre sulla concorrenza si notano tutti i pixel.

Nonostante questo ottimo schermo le caratteristiche tecniche non sono sicuramente da top di gamma visto che a gestire il sistema operativo Android nella versione 4.1 Jelly Bean ci pensa un processore Qualcomm MSM8260 Dual Core da 1.5 GHz affiancato però da ben 2 GB di memoria RAM.

Per archiviare tutti i dati dell’utente sono invece a disposizione 32 GB integrati mentre la connettività può contare sul WiFi, il bluetooth ed il modulo GPS integrato.

Lo Sharp Aquos SH930W sarà venduto in esclusiva sul mercato russo a circa 500€ mentre non è stato comunicato ancora nulla riguardo l’uscita nel resto del mondo.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code