Concorso WorldSecond: ecco come vincere con l’applicazione The Montblanc Worldsecond

Montblanc ha lanciato l’applicazione per smartphone chiamata The Montblanc Worldsecond.

L’applicativo è compatibile con i device con sistema operativo Android e con l’iPhone di Apple permettendo quindi di poter essere installata su una miriade di cellulari.

In cosa consiste però il Contest Montblanc e cosa si può vincere?

Per prima cosa dovete scaricare l’applicazione ed avviarla. Una volta installata basterà fare semplicemente il login utilizzando il vostro account di Facebook oppure con la propria email.

Una volta avviato il login l’applicativo manderà automaticamente 60 messaggi che inviteranno gli utenti di tutto il mondo a scattare, nello stesso momento, una foto dell’istante vissuto. Ovviamente i 60 alert saranno suddivisi in giorni ed orari differenti rendendo così ancora più avvincente e divertente questo concorso fotografico.

Tutte le foto vengonopubblicate immediatamente sul sito ufficiale del concorso Montblanc e, l’unione di esse, crea automaticamente un mosaico chiamato proprio “WorldSecond“. Per tutti ci sarà inoltre la possibilità di creare una propria photo gallery che potrà essere immediatamente condivisa con i propri amici grazie ai social media come Facebook e Twitter.

La fine del concorso è stata fissata al 31 dicembre 2012 e quindi ad inizio 2013 una giuria selezionerà i vincitori che saranno suddivisi in due categorie: WorldSecond Photo e WorldSecond Gallery.

Tutti i vincitori riceveranno un esemplare della collezione d’orologi Montblanc TimeWalker UTC.

Partecipare quindi al concorso fotografico Montblanc è molto semplice e potete scaricare l’applicazione ufficiale per iPhone cliccando QUI mentre per la versione compatibile con Android basta cliccare QUI.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code