Huawei Ascend D2 con display edge-to-edge: ecco tutte le caratteristiche tecniche

Gli smartphone con display da 5 pollici si ampliano grazie all’introduzione del Huawei Ascend D2 che porta con se caratteristiche tecniche di tutto rispetto e quindi di fascia alta.

Partiamo però dallo schermo da 5 pollici. Questa unità offre una risoluzione full HD ed è di tipo edge-to-edge cioè non lascia praticamente quasi nessun bordo intorno.

Ottimo anche il resto dell’hardware visto che monta un processore Quad Core da 1,5 GHz, una fotocamera principale da ben 13.0 Megapixel e una secondaria da 1.3 ed integra una batteria da 3000 mAh che promette davvero di avere una lunghissima autonomia.

A bordo è presente la versione 4.1 Jelly Bean del sistema operativo Android e questo permette quindi un’alta personalizzazione delle varie schermate oltre ovviamente alle migliaia di applicazioni presenti sul Play Store di Google.

Il Huawei Ascend D2 sarà lanciato in esclusiva sul mercato asiatico mentre da noi è praticamente quasi impossibili che arrivi ad essere commercializzato ed è davvero un peccato viste le ottime caratteristiche presenti.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code