iPad Mini 2: nel 2013 con display Retina e processore più potente?

L’iPad Mini è uscito solo da pochissime settimane e già si pensa a come potrebbe essere la prossima generazione.

Quello che ha sicuramente fatto stocere il naso a tutti durante la presentazione è stata l’assenza del display Retina, schermo che ormai è il fiore all’occhiello del produttore americano e già presente sugli iPhone, sui nuovi iPod Touch e sugli iPad di terza e quarta generazione.

Vista questa premessa è quasi scontato quindi che sull’iPad Mini 2 sarà presente questo tipo di display così da offrire un ottimo grado di lettura ed una visione nettamente superiore di immagini e video.

Oltre a questo verrà sicuramente potenziato il processore che passerà dall’Apple A5 all’A6 con un raddoppio quindi delle performance.

Tutto il resto rimarrà invece forse invariato a meno che non aggiornino subito anche la fotocamera passando dalla 5.0 Megapixel alla 8.0 già vista sull’iPhone 4S e sul nuovo iPhone 5.

Queste restano comunque solo supposizioni e dovremo aspettare almeno un anno prima di vedere il prossimo iPad Mini 2 a meno che non venga presentato a marzo 2013.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code