Samsung Galaxy Premier i9260 presentato: ecco tutte le caratteristiche complete

Samsung ha appena presentato ufficialmente il Galaxy Premier i9260 ed amplia così ulteriormente la sua offerta di smartphone Android.

Questo smartphone è un mix di di altri cellulari e troviamo caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy S3 Mini e del Samsung Galaxy S3.

Tra i punti forte troviamo l’ampio display touchscreen da 4,65 pollici dotato di tecnologia Super AMOLED HD e di alta risoluzione di 1280 x 720 pixel e connettività complete composta dall’HSPA+ o LTE (a seconda del Paese in cui verrà venduto), bluetooth 4.0, WiFi, GPS e modulo NFC.

A gestire il sistema operativo Android nella versione 4.1 Jelly Bean ci pensa invece il processore TI OMAP 4470 Dual Core da 1,5 GHz affiancato da 1 GB di memoria RAM. Come sempre è stata inserita all’interno di Android l’ottima interfaccia Touch Wiz di Samsung.

Completano infine la dotazione le due fotocamere rispettivamente da 8.0 e da 1.9 Megapixel, 8 o 16 GB integrati a seconda della versione scelta e la batteria da 2100 mAh che promette una lunga autonomia.

Il Samsung Galaxy Premier i9260 sarà disponibile da dicembre 2012 in Ucraina al prezzo di circa 400€ mentre non abbiamo nessuna data ufficiale relativa all’uscita in Italia.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code