Sony Xperia J in Italia: iniziata la commercializzazione al prezzo di 239€

Sony ha appena iniziato la commercializzazione nel nostro Paese del nuovissimo Sony Xperia J, il nuovo smartphone con sistema operativo Android di fascia media.

Il device è infatti disponibile al prezzo di 239€, prezzo in linea con le caratteristiche tecniche e con la fascia di utenza a cui si rivolge.

Molti i punti forte di questo smartphone che può essere considerato un’ottima scelta rispetto al più economico Sony Xperia U.

Tra le principali features troviamo uno schermo touchscreen ampio 4 pollici, una fotocamera da 5.0 Megapixel, 4 GB integrati per archiviare i propri file ed un processore Dual Core da 1 GHz.

Come per tutti gli Android phone la connettività è completa ed include l’HSDPA, l’HSUPA, il WiFi, il bluetooth ed il modulo GPS integrato.

La versione di Android preinstallata è la 4.0 Ice Cream Sandwich ma sicuramente verrà aggiornato nei prossimi mesi alla più recenti 4.1 Jelly Bean.

Quindi se state cercando uno smartphone Android che non costi una fortuna questo Sony Xperia J può fare sicuramente al caso vostro.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni