Huawei Honor 2: nuovo top di gamma Android con Dual Sim sotto i 300€

Huawei torna a presentare ottimi prodotti e lo fa ora con il suo nuovissimo Honor 2, erede quindi del precedente modello.

A differenza però del primo Honor questo smartphone racchiude all’interno tutto quello che si può chiedere ad un Android phone di fascia alta come un display touchscreen da 4,5 pollici con risoluzione HD a 1280 x 720 pixel, un processore proprietario Huawei Hass K3V2 Quad Core affiancato da 2 GB di memoria RAM e una fotocamera da 8.0 Megapixel in grado di girare video in alta definizione.

Ma non finisce qui.

il Huawei Honor 2 è in grado di gestire anche due sim e quindi due linee telefoniche contemporaneamente grazie alla tecnologia Dual Sim integrata.

Il tutto viene gestito dal sistema operativo Android nella versione 4.1 Jelly Bean che viene personalizzata da Huawei con l’interfaccia proprietaria Emotion UI 1.5.

Ed il prezzo?

Il Huawei Honor 2 sarà disponibile entro fine ottobre al prezzo di 390 dollari pari a circa 299€ ma ovviamente non sarà venduto, almeno inizialmente, in Italia.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code