Voice per WhatsApp: su Android il nuovo lettore vocale di messaggi

Direttamente per tutti gli smartphone Android è arrivato Voice per Whatsapp, un’estensione dell’applicazione ufficiale che permette di avere interessanti novità.

Con questo applicativo sarà infatti possibile scrivere tutti i messaggi sfruttando i comandi vocali e quindi il sintetizzatore vocale presente nelle ultime distribuzioni software di Android.

Inoltre è possibile anche abilitare la voce per leggere tutti i messaggi ricevuti anche se per ora riesce a leggere solo l’ultimo ricevuto e quindi non è ancora in grado di leggerli tutti. Rimane comunque una versione di prova che sarà migliorata certamente con il passare dei giorni così da renderla ancora più completa e performante.

Sicuramente Voice per WhatsApp sarà un’applicazione immancabile per tutti gli utenti che fanno un uso massico di questo applicativo per mandare messaggi ed inoltre, essendo completamente gratuita, è un ulteriore incentivo per provare questa nuova funzionalità vocale.

Potete scaricarla cliccando l’icona “Play Store” sul vostro cellulare oppure cliccando direttamente QUI.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code