Samsung Galaxy Premier: approvato il nuovo smartphone con display da 4,65 pollici

Direttamente da Taiwan arriva la prima immagine del nuovo Samsung Galaxy Premier, un nuovo smartphone Android che ha appena passato i controlli della National Communication Commission, l’ente locale che si occupa di certificare i dispositivi mobili.

Attualmente non si conoscono ancora le caratteristiche tecniche ufficiali ma alcune sono comunque trapelate e si parla di un display touchscreen ampio ben 4,65 pollici dotato di tecnologia Super AMOLED HD, una fotocamera da 8.0 Megapixel in grado di girare video in qualità full HD e 16 GB integrati per archiviare i propri dati.

A bordo, essendo uno smartphone della serie Galaxy, c’è ovviamente il sistema operativo Android che viene gestito dal processore Dual Core da 1,5 GHz affiancato da 1 GB di memoria RAM.

Non abbiamo per ora nessun dettaglio riguardo l’uscita sul mercato europeo di questo Samsung Galaxy Premier ma appena ne sapremo di più ve lo comunicheremo.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni