Nokia Lumia 510 funzionante: eccolo in anteprima in un primo video unboxing

Oggi vi mostriamo in anteprima il primo video unboxing del Nokia Lumia 510, il nuovo device con sistema operativo Windows Phone 7.5 Mango e di fascia medio-bassa del produttore finlandese.

All’interno della confezione troviamo oltre al telefono anche un caricabatterie, un cavetto USB, un paio di auricolari stereo e i classici manuali con le principali istruzioni.

Il Nokia Lumicta 510 si posiziona quindi leggermente al di sopra del Nokia Lumia 610 visto che offre alcuni miglioramenti come un display touchscreen ampio 4 pollici con risoluzione WVGA ed un processore Qualcomm da 800 MHz affiancato però ancora da appena 256 MB di memoria RAM. Questo farà sì che si creino problemi di compatibilità con alcune applicazioni come, per esempio, Skype.

Ovviamente però il punto forte di questo modello è il prezzo visto che è disponbile ad un costo di 199 dollari pari a circa 156 euro!

Sul nostro mercato potremo però vederlo solamente nel primo trimestre del 2013 visto che è acquistabile attualmente in esclusiva solo in Asia.

Eccovi però ora il primo video unboxing del Nokia Lumia 510 dove viene anche confrontato con un Lumia 610.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni