Olivetti OliPad 3 prezzo e caratteristiche: nuovo tablet Android con 3G integrato

Olivetti torna sul mercato con OliPad 3, un nuovo tablet Android con caratteristiche tecniche di tutto rispetto e che stanno al passo con tutti gli altri prodotti della concorrenza.

Il device vanta infatti un processore Nvidia Tegra 3 Quad Core, ideale per far girare la versione 4.0 Ice Cream Sandwich del sistema operativo Android senza il minimo problema di rallentamenti o lag.

Uno dei punti forte di questo prodotto è sicuramente da segnalare l’ampio display touchscreen da 10,1 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel e dotato di tecnologia IPS multitouch in grado quindi di riconoscere contemporaneamente il tocco di più dita.

Completa anche la sezione fotografica che include due fotocamere; quella principale offre una risoluzione di 8.0 Megapixel ed integra sia un piccolo LED flash per fare foto anche al buio ma anche l’autofocus mentre quella anteriore è da 2.0 Megapixel ed è ideale per fare videochat con i più famosi software di comunicazione come Skype.

Infine dobbiamo per forza segnalarvi una features davvero interessante: il modulo 3G HSPA+ integrato! Con questo si può navigare in internet sfruttando la rete mobile degli operatori e quindi anche in assenza di una rete WiFi.

L’Olivetti OliPad 3 è disponibile sul mercato italiano al prezzo ufficiale di 519€, prezzo in linea sicuramente con le alte caratteristiche tecniche di cui è dotato e soprattutto paragonato anche ai prodotti della concorrenza.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni