Nokia Lumia 900 con Windows Phone 7.8: eccolo in una prima immagine dalla Cina

Mentre sul mercato stanno arrivando i primi smartphone con sistema operativo Windows Phone 8, la maggior parte degli utenti stanno aspettando con trepida attesa l’arrivo dell’aggiornamento 7.8 che porterà sul proprio device alcune delle novità dell’ultimo OS mobile di Microsoft.

Come è stato infatti già annunciato da molto, tutti gli smartphone con sistema operativo Windows Phone 7 e 7.5 non riceveranno mai la versione 8 ma bensì potranno beneficiare della versione 7.8.

Tra gli smartphone che attendono di più questo firmware c’è sicuramente il Nokia Lumia 900 e direttamente da Shanghai arriva la prima immagine che lo ritrae funzionante.

L’update dovrebbe quindi tardare ancora di poco viste le ultime parole dichiarate:

“L’aggiornamento al 7.8 sarà disponibile per le versioni 7.0 e 7.5 poco dopo la messa in commercio dei dispositivi Windows Phone 8. Tra le feature troviamo la nuova schermata Start, lo sharing del calendario tramite la funzione Club e l’accesso ai principali servizi e contenuti Microsoft, inclusa la library Xbox Music Store che potrà essere fruita tramite Zune e l’Xbox SmartGlass.”

Restiamo quindi in attesa del rilascio di Windows Phone 7.8 per tutti gli smartphone della precedente generazione.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

Una risposta a Nokia Lumia 900 con Windows Phone 7.8: eccolo in una prima immagine dalla Cina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code