Xtreamer Mobile Aiki al prezzo di 199€: smartphone Android con Dual Sim e display da 5 pollici

Per tutti gli amanti degli smartphone Android con ampi display arriva ora l’Xtreamer Mobile Aiki, un nuovo economico device con schermo ampio 5 pollici con risoluzione di 800 x 480 pixel.

Il dispositivo rientra nella fascia degli economici grazie all’ottimo prezzo di 199€, prezzo che lo rende sicuramente un prodotto molto appetibile per tutti coloro che vogliono avere un device ibrido tra smartphone e tablet.

Interessanti anche le altre caratteristiche tecniche che includono un processsore MTK6575 Single Core da 1 GHz che non è decisamente molto potente ma affiancato ai 2 GB di memoria RAM dovrebbe offrire un’ottima fluidità ad Ice Cream Sandwich, la versione di Android preinstallata.

La multimedialità è uno dei punti forte di questo Xtreamer grazie alla doppia fotocamera rispettivamente da 5.0 Megapixel per quella posteriore e VGA per quella anteriore. Immancabili, come sempre, il lettore multimediale che sfrutta i tanti pollici del display per offrire una qualità dei video superiore.

Essendo uno smartphone Android la connettività è completa include WiFi, GPS, bluetooth ed uscita micro USB.

Ma ecco infine l’altro punto a favore: la tecnologia Dual Sim. Grazie a questa è quindi possibile avere due slot sim per inserire quindi due schede differenti ed avere così due linee telefoniche.

L’Xtreamer Mobile Aiki sarà acquistabile anche in Italia dall’1 dicembre 2012 direttamente sul sito ufficiale cliccando QUI.

Le colorazioni disponibili saranno due: bianco e nero.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni