Google Play Store: disponibile l’aggiornamento 3.9.17 [link download apk]

Visto che da pochissimi giorni è disponibile il nuovo aggiornamento per il Google Play Store abbiamo deciso di lasciarvi la possibilità di installarlo direttamente tramite file .apk senza quindi dover attendere il rilascio ufficiale da parte del produttore.

Non tutti gli smartphone hanno infatti mostrato la disponibilità del nuovo update che porta la versione 3.9.17.

Tra i principali miglioramenti che apporta vi segnaliamo una maggiore velocità durante la visione delle varie applicazioni e la correzione di alcuni bug che sono stati riscontrati su specifici modelli di smartphone ma alla fine non c’è un significativo cambiamento dell’interfaccia o delle prestazioni.

Quindi come aggiornamento non è sicuramente dei più sostanziosi ma è comunque sempre meglio avere sul proprio device Android l’ultima versione del Play Store.

Potete scaricare la versione 3.9.17 del Play Store di Google direttamente cliccando QUI. Vi ricordiamo che per poterlo installare dovete abilitare dalle impostazioni la possibilità di installare applicazioni da origini sconosciute.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code