Asus Vivo Tab RT TF600T con Windows 8 RT: venduto ad un prezzo improponibile?

Direttamente dagli Stati Uniti arrivano le prime indiscrezioni sul prezzo di vendita del nuovo Asus Vivo Tab RT TF600T, il primo tablet del produttore taiwanese ad essere dotato di sistema operativo Windows 8 RT.

Il device sarà infatti lanciato sul territorio americano al prezzo di 599 dollari, prezzo forse eccessivo visto che è basato su architettura ARM e che quindi dovrebbe coprire la fascia media di mercato.

Guardando infatti gli stessi prodotti ma con sistema operativo Android il prezzo cala, sempre negli USA, a 499 dollari e l’esempio più lampante è il Transformer Prime.

Inoltre nel prezzo non è nemmeno inclusa la tastiera dock che viene invece venduta a parte a 199 dollari ed il tutto fa quindi lievitare il prezzo di vendita a ben 799 dollari, prezzo davvero improponibile per un prodotto sì interessante, ma non certo con questo costo e con queste caratteristiche hardware.

Sicuramente però con la presentazione da parte della concorrenza di tutti i nuovi prodotti con Windows 8 i prezzi verranno con certezza ridimensionati o almeno così si auspica.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni