Newman N2 dalla Cina: nuovo economico smartphone che sfida il Galaxy S3

Dalla Cina stanno uscendo prodotti sempre più interessanti da produttori che noi non conosciamo ma che sul territorio cinese sono molto conosciuti.

Dopo Xiaomi e Oppo arriva ora Newman N2, un nuovo smartphone Android con caratteristiche tecniche top di gamma simili a quelle presenti sul Samsung Galaxy S3 ma con un prezzo nettamente inferiore.

Il device viene paragonato al top di gamma di Samsung proprio per lo stesso processore Exynos Quad Core da 1,5 GHz affiancato da 1 GB di memoria RAM. Proprio questo processore è infatti uno dei più apprezzati visto la potenza che offre ed i ridotti consumi.

Oltre a questo il Newman N2 può contare anche però su un display touchscreen ampio 4,7 pollici con risoluzione HD di 1280 x 720 pixel, 8 GB di memoria integrata per archiviare tutti i propri dati e due fotocamere digitali.

Quella principale offre una risoluzione di ben 13.0 Megapixel e permette di girare video in qualità massima full HD a 1080p mentre quella anteriore è da 2.0 Megapixel ed è ideale per le videochiamate.

Vi starete chiedendo ora “ma il prezzo”?

Il Newman N2 sarà lanciato ad un prezzo di 1,499 yuan pari a circa 190€, prezzo davvero notevole viste le caratteristiche tecniche di cui è dotato.

Difficilmente però sarà venduto da noi anche se i metodi per importarlo ci sono sempre.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code