Nokia Lumia 920 con Tim: ufficiale la disponibilità dal 12 novembre

Tim ha annunciato tramite il suo canale ufficiale di Twitter l’uscita del nuovo Nokia Lumia 920 per il 12 novembre 2012.

Le versioni disponibili con questo operatore saranno quella con scocca bianca e nera mentre quella rossa, almeno inizialmente, non sarà disponibile.

Come vi abbiamo annunciato già qualche settimana fa, il Nokia Lumia 920 arriverà sul mercato italiano al prezzo ufficiale di 599€, prezzo sicuramente in linea con il fatto che questo smartphone sarà la punta di diamante di questo autunno/inverno del produttore finlandese.

Oltre a poterlo acquistare con una ricaricabile Tim offrirà, come per tutti i suoi smartphone di fascia alta, piani in abbonamento che permetteranno di avere oltre allo smartphone anche minuti, sms e internet inclusi.

Proprio su questi piani non è però ancora stato annunciato nulla di ufficiale e ci riserviamo di scrivere un post dedicato non appena saranno comunicati.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni