Samsung Galaxy S3 aggiornamento Jelly Bean: disponibile da ora anche per i no brand

Samsung ha finalmente rilasciato anche in Italia l’aggiornamento 4.1.1 Jelly Bean per i Samsung Galaxy S3 no brand.

I primi ad essere stati aggiornati sono infatti quelli brandizzati Vodafone e 3 Italia ed ora è quindi praticamente disponibile per tutti ad eccezione però di quelli marchiati Tim di cui ancora non si sa nulla riguardo l’uscita.

Grazie a Jelly Bean il Galaxy S3 acquista nuova vita visto che permette di ottenere una velocità ancora più superiore soprattutto nella gestione della home e nell’apertura delle applicazioni.

Anche il browser risulta molto più reattivo e riesce a gestire molte più schede in background richiedendo inoltre meno RAM.

Le modalità sono come sempre due; o tramite modalità OTA cioè direttamente dal device oppure utilizzando il software per PC chiamato Kies.

Alcuni utenti hanno però riscontrato rallentamenti durante il download e questo è quasi sicuramente dovuto ai server di Samsung che saranno intasati. Potete quindi al massimo aspettare qualche ora prima di aggiornare il vostro Samsung Galaxy S3 così da non avere problemi.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code