Nokia Lumia 510 presentato ufficialmente: ecco tutte le caratteristiche complete

Dopo avervelo mostrato qualche giorno fa Nokia ha presentato ufficialmente il Lumia 510, un nuovo smartphone con sistema operativo Windows Phone 7.5 Mango che si posizionerà direttamente nella fascia medio-bassa di mercato.

Nonostante questo il prodotto offre comunque caratteristiche interessanti come il display touchscreen ampio 4 pollici con risoluzione WVGA e la fotocamera da 5.0 Megapixel.

Punto debole di questo modello è però il processore Snapdragon S1 Single Core affiancato da appena 256 MB di memoria RAM, sufficiente per far girare il sistema operativo ma non abbastanza per alcune applicazioni. Questo fa sì che si possono avere alcune grandi limitazioni così come è successo per il Nokia Lumia 610.

Le altre features includono 4 GB integrati per archiviare i propri dati e connettività composta da HSDPA, WiFi e bluetooth.

Il Nokia Lumia 510 sarà venduto in esclusiva in Cina, in India ed in Sud America mentre da noi dovrebbe approdare nel 2013.

Cinque le colorazioni disponibili al momento del lancio: rosso, giallo, bianco, nero e ciano.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

Una risposta a Nokia Lumia 510 presentato ufficialmente: ecco tutte le caratteristiche complete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code