Video Sponsorizzato Samsung: Galaxy Note 10.1 nel mondo accademico

Samsung è sempre attenta alle esigenze dei propri utenti, soprattutto a quelle dei ragazzi più giovani che stanno quindi attualmente studiando.

Proprio per questo ha stretto una forte collaborazione con l'”Institute of Play” ed ha realizzato un video in cui vengono mostrate tutte le potenzialità che può offrire un tablet come il Samsung Galaxy Note 10.1 in un ambito accademico.

Proprio questo device risulta il migliore tra i dispositivi mobili grazie alla S-Pen integrata all’interno della scocca, una speciale penna digitale che è in grado di interfacciarsi con l’ampio display touchscreen.

Questo, affiancato a programmi dedicati, permette la veloce scrittura di appunti e di grafici che possono essere poi inviati con estrema comodità tramite email o via wireless.

Tra gli applicativi più utili bisogna sicuramente menzionare l’S-Note Productivity Tools, un insieme di template già realizzati in cui si possono combinare disegni, appunti, foto e tutto ciò che si può immaginare con una grandissima personalizzazione e velocità.

Per quanto riguarda gli appunti, funzione di grande interesse per tutti gli studenti, possono essere presi istantaneamente grazie al software preinstallato Quick Note.

Inoltre un punto fondamentale e di sicuro impatto è che grazie all’utilizzo della tecnologia e soprattutto di questi device come il Samsung Galaxy Note 10.1, i giovani sono più invogliati a partecipare alle lezioni e questo va tutto a vantaggio dell’attenzione.

Quindi, per concludere, la tecnologia sta evolvendo sempre più velocemente, in futuro sarà sempre più presente nel mondo accademico e Samsung farà sicuramente la sua parte.

Sponsorizzato da Samsung

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code