Nexus 10 in azione: eccolo in anteprima in un primo video

Il nuovissimo Nexus 10 non è ancora stato presentato ufficialmente ma i ragazzi di BriefMobile sono riusciti a metterci le mani sopra e vi mostriamo quindi oggi il primo video in cui mostra in azione questo device.

Il tablet si va quindi ad affiancare al modello Nexus 7 ma introduce molti miglioramenti come un display con altissima risoluzione di 2560 x 1600 pixel e la nuova versione 4.2 di Android.

Il video dura davvero pochissimi secondi ma si può già intravedere la velocità visto che l’applicazione Chrome viene aperta istantaneamente e senza il minimo lag.

L’interfaccia grafica sembra invece essere uguale alla versione 4.0 Ice Cream Sandswich come si può vedere dal tasto centrale che avvia il menù con tutte le applicazioni.

Il prodotto doveva essere presentato ufficialmente oggi 29 ottobre 2012 a New York ma a causa dell’uragano Sandy si è preferito annullare l’evento a data da destinarsi.

Ma eccovi il video del nuovissimo Nexus 10.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni