Xiaomi Mi-Two in uscita il 26 ottobre: disponibile al fantastico prezzo di 220€!

E dopo avervene parlato qualche settimana fa sta per essere commercializzato il nuovissimo Xiaomi Mi-Two, il super smartphone Android dal prezzo davvero contenuto.

Il device sarà disponibile infatti dal 26 ottobre 2012 ed integra tutto il meglio della tecnologia ad un prezzo di 315 dollari pari a circa 220€!

Ma cosa include questo modello?

All’interno dello Xiaomi Mi-Two troviamo un display touchscreen ampio 4,3 pollici con risoluzione HD a 1280 x 720 pixel, un potente processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro Quad Core affiancato da 2 GB di memoria RAM e una fotocamera da 8.0 Megapixel in grado di girare video in qualità massima full HD a 1080p.

Per archiviare tutti i propri dati importanti come musica, documenti, foto e video sono a disposizione dell’utente 16 GB.

A gestire tutte le varie componenti ci pensa il sistema operativo Android nella versione 4.1 Jelly Bean e con l’ottima interfaccia MIUI che è molto apprezzata grazie alla sua semplicità.

Vi starete chiedendo ora però “dov’è la fregatura?”.

La fregatura è che lo Xiaomi Mi-Two difficilmente sarà commercializzato al di fuori del territorio cinese anche se magari tramite Ebay o altro lo si potrà trovare ma ovviamente ad un prezzo maggiore.

Auspichiamo comunque che con l’uscita di questo ottimo prodotto anche le altre case produttrici “più famose” possano far calare il costo dei loro smartphone di fascia alta.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

1 Condivisioni