Fujitsu Esprimo FH: nuovo PC All in One touchscreen con TV tuner integrato

Fujitsu ha appena proposto il suo nuovo PC All in One della serie Esprimo FH, un nuovo dispositivo che include quindi tutto all’interno del display.

Proprio lo schermo è infatti uno dei punti forte di questo device visto che è touchscreen ed offre una risoluzione full HD mentre l’ampiezza può essere di 21,5 pollici o di 23 a seconda della configurazione scelta.

Davvero ottime anche le altre features che includono un potente processore Intel Core i7-3630QM Quad Core affiancato da 8 GB di memoria RAM di tipo DDR3, un hard disk con capienza di 3 TB ed un lettore blu-ray integrato per poter quindi guardare direttamente sul proprio PC film in alta definizione.

Molto interessante infine notare anche la presenza di un TV tuner che permette quindi di sostituire anche la propria televisione di casa dimostrando così tutta la potenza e la versatilità di questo prodotto All in One.

Attualmente non abbiamo ancora dettagli riguardo il prezzo di vendita di queste due versioni anche se l’uscita sul mecato dovrebbe avvenire entro il mese di dicembre 2012.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code