Aggiornamento 4.1.1 Jelly Bean per Samsung Galaxy S3: arrivato per i brandizzati 3 Italia e Vodafone

Arrivano grandi notizie per tutti gli utenti che utilizzano un Samsung Galaxy S3 ed attendono con grande impazienza l’uscita dell’aggiornamento 4.1.1 Jelly Bean.

Da qualche ora è infatti stato rilasciato il nuovo firmware per tutti i modelli brandizzati 3 Italia e Vodafone.

Questa è quindi una delle poche volte dove uno smartphone con brand di un operatore riceve prima l’aggiornamento rispetto al modello no brand. Generalmente infatti vengono privilegiati prima i modelli senza nessun brand ed infatti questi telefoni hanno un prezzo leggermente maggiore ma, come abbiamo detto, le eccezioni ci sono e questa è una di quelle.

Per tutti è comunque previsto l’arrivo entro la fine del mese di ottobre ma intanto tutti coloro che lo hanno possono tranquillamente aggiornarlo.

Le modalità sono come sempre due; o tramite modalità OTA cioè direttamente dal device oppure utilizzando il software per PC chiamato Kies.

Personalmente vi consiglio proprio quest’ultimo perchè, a volte, capita che via OTA non trovi l’aggiornamento mentre con Kies sì.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code