Microsoft Surface: primo video promozionale per la versione RT

Microsoft sembra puntare davvero tanto su i suoi nuovi Surface e, dopo aver annunciato una gigantesca campagna pubblicitaria da 1,5 miliardi di dollari, inizia a rilasciare ora i primi video-spot.

Questo nuovo video pubblicitario si intitola “Learn more about Surface” e mostra brevemente le principali funzioni di questi nuovi device.

Il modello scelto è quello di base cioè quello che monta a bordo Windows 8 RT che viene gestito da un processore Nvidia Tegra 3.

Anche se il modello RT non è sicuramente quello più potente, in relazione alle prestazioni del processore integrato, all’interno troviamo tutto quello che può servire sia per il lavoro, lo studio ma anche per il divertimento.

Preinstallato è infatti disponibile Office Home e Student, una porta USB 2.0 per collegare chiavette o altro, un lettore di schede microSD e due fotocamere ideali per girare video ma anche per fare conferenza online.

Eccovi però ora il video “Learn more about Surface”.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni

1 commento su “Microsoft Surface: primo video promozionale per la versione RT”

I commenti sono chiusi.