Onyx International: presentato il primo smartphone Android con display e-link

Che la tecnologia e-link o e-paper sia una delle migliori grazie all’alto grado di lettura già si sapeva e dopo averla vista sul principali lettori di ebook sta ora per approdare anche sugli smartphone con sistema operativo Android.

La prima società a lanciare un modello funzionante è l’Onyx International che ha inserito questo particolare display in un vero e proprio telefono.

Se da una parte si può avere una lettura perfetta anche con la luce del sole diretta, dall’altra bisogna attendere ogni volta il refresh della schermata ed inoltre bisogna, almeno per ora, rinunciare ai colori.

I display e-link sono infatti attualmente diffusi solo in bianco e nero anche se i primi esperimenti per avere anche i colori sono già stati fatti.

Vi lasciamo ora ad un video in cui viene messo a confronto con lo schermo del Samsung Galaxy Nexus, così da vedere l’effettiva differenza tra i due anche se forse è stata diminuita troppo la luminosità del Samsung.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code