Archos GamePad in azione: quando i tablet incontrano il mondo dei videogames

Dell’Archos GamePad ve ne avevamo parlato già qualche settimana fa ma oggi vi mostriamo anche un primo video del tablet-console in azione.

Il device mantiene quindi tutte le caratteristiche annunciate durante l’IFA 2012 di Berlino ed include quindi un processore Rockchip RK3066 Dual Core affiancato da una GPU Mali 400MP4 Quad Core ed un display touchscreen ampio 7 pollici con risoluzione di 1024 x 600 pixel.

Punto forte di questo tablet sono proprio i tasti dedicati ai videogames posizionati su entrambi i lati. Con essi si possono quindi giocare con estrema facilità tutti i giochi presenti sul Play Store di Google avendo come sistema operativo Android.

Il principale punto forte è però il prezzo di vendita visto che l’Archos GamePad sarà disponibile al costo di 149€, prezzo al di sotto anche della PlayStation Vita di Sony ma senza comunque la connettività 3G.

Questo prodotto segna quindi l’inizio di una nuova serie di dispositivi ibridi tra tablet e console visto che fino ad ora avevamo al massimo trovato smartphone dedicati ai videogames come il Sony Xperia Play.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

Una risposta a Archos GamePad in azione: quando i tablet incontrano il mondo dei videogames

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code