Nokia Lumia 610: in arrivo un nuovo aggiornamento “migliora performance”

Il team di Nokia Developer ha appena comunicato l’imminente uscita di un nuovo aggiornamento per il Nokia Lumia 610.

L’update non apporterà l’attesissima versione 7.8 di Windows Phone ma introdurrà comunque interessanti miglioramenti visto che aumenterà le performance di questo modello di fascia media.

Il device è infatti stato spesso criticato per le scarse prestazioni dovute al processore poco potente a agli appena 256 MB di memoria RAM.

Con questo aggiornamento comunque non avverrà sicuramente il miracolo e quindi, le molte applicazioni che non girano ora, non funzioneranno nemmeno dopo ma comunque si dovrebbe poter notare una fluidità maggiore riscontrabile soprattutto durante la navigazione WEB.

Ecco però le parole ufficiali del team di Nokia Developer:

“L’aggiornamento verrà distribuito in differenti paesi, con tempistiche differenti, quindi tenete sotto controllo il messaggio di notifica inviato al vostro Lumia 610 che segnala la disponibilità dell’aggiornamento software. L’aggiornamento potrà essere effettuato utilizzando il software Microsoft Zune. Per ulteriori informazioni su come procedere, collegatevi alla pagina http://www.nokia.com/support e selezionate Lumia 610.”

Restiamo quindi in attesa di questo importante aggiornamento per il Nokia Lumia 610.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni