Nokia Lumia 810 con Windows Phone 8: nuovo modello in esclusiva per gli Stati Uniti

Mentre da noi stanno per arrivare i Nokia Lumia 820 e Lumia 920, negli Stati Uniti è appena stato presentato il Nokia Lumia 810 dotato sempre di sistema operativo Windows Phone 8.

Il device è disponibile in esclusiva con l’operatore statunitense T-Mobile ed offre tutte le caratteristiche hardware di cui ha bisogno il nuovo sistema opeartivo mobile di Microsoft.

A bordo troviamo uno schermo touchscreen ampio 4,3 pollici dotato di tecnologia ClearBlack, una batteria da 1800 mAh in grado di far funzionare il tutto sulle reti 4G americane e due fotocamere intergrate.

Quella frontale ha una risoluzione di 1.2 Megapixel ed è molto interessante visto che permette di registrare video in alta definzione fino a 720p ed inoltre è certificata Skype HD per sfruttare quindi i servizi gratuiti del noto programma.

Quella posteriore è invece da 8.0 Megapixel ed essendo dotata di ottiche Carl Zeiss permette di ottenere ottimi scatti anche in condizioni di luce sfavorevole.

Attualmente non abbiamo ancora dettagli riguardo l’arrivo del Nokia Lumia 810 anche sul mercato europeo mentre attendiamo l’uscita degli altri due modelli per il mese di novembre.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code