Windows 8 in arrivo: ecco tutti i prezzi di tutte le versioni

Windows 8 sta ormai per arrivare ed invaderà praticamente tutti i settori tra cui tablet, netbook, ultrabook e desktop.

Ma a quali prezzi lo potremo avere esattamente?

Il sito newegg.com, uno dei maggiori negozi online al mondo, ha comunicato tutti i propri prezzi relativi a tutte le versioni di Windows 8 che si suddividono in quattro categorie:

Windows 8 Professional Upgrade al prezzo di 69.99 dollari

Windows 8 Pack Pro – Product Key Card (non media) al prezzo di 69.99 dollari

Windows 8 (versione completa) OEM al prezzo di 99,99 dollari

Windows 8 Pro (versione completa) OEM al prezzo di 139,9 dollari

Come si può vedere quindi i prezzi sono praticamente gli stessi visti già con il passaggio da Windows Vista a Windows 7 e bisogna comunque dire che non sono altissimi visto che Windows 8 ha già riscosso milioni di fans in tutto il mondo grazie all’ottima velocità e fluidità che supera anche quella già vista sulla precedente versione del sistema operativo di Microsoft.

Dobbiamo però ora vedere se i prezzi relativi all’Europa rimarranno invariati a questi visto che, generalmente, viene fatto un cambio di 1:1 e quindi questi potrebbero essere anche i costi espressi in Euro.

Con l’introduzione dei tablet infine si potrà anche sfruttare l’interfaccia Metro, realizzata principalmente per essere utilizzata su dispositivi dotati di display touchscreen.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code