Amazon Kindle Paperwhite: avviati i preordini del migliore ebook reader

Da oggi è possibile preordinare tramite il sito di Amazon Italia il nuovissimo Kindle Paperwhite, il migliore ebook reader sul mercato.

Il device sarà effettivamente disponibile e quindi spedito dal 22 novembre ma facendo ora il preordina si è sicuri che si riuscirà ad avere in tempi accettabili visto che le vendite saranno sicuramente molto alte.

I modelli lanciati sul mercato italiano sono due; uno con solo connettivittà WiFi mentre l’altro con WiFi e 3G rispettivamente a 129€ e 189€.

Punto forte dell’Amazon Kindle Paperwhite è il display touchscreen ampio 6 pollici e dotato di tecnologia e-ink e di alta risoluzione di 1024 x 768 pixel.

Il display e-ink è l’unico che permette la lettura senza affaticare la vista come invece avviene con i classici tablet dotati di display LCD.

Grazie proprio alla connettività 3G si potrà scaricare in meno di 60 secondi tutto il libro completo dorettamente cal catalogo di eBook di Amazon che conta attualmente 30.000 libri elettronici.

La memoria integrata di 2 GB permette di contenerne fino a 1.100 e si possono quindi portare sempre con se tutti i propri libri preferiti.

Infine parliamo della batteria: ben 8 settimane di autonomia!

Che dire, davvero fantastico questo Amazon Kindle Paperwhite, ideale per tutti gli amanti della lettura e come regalo di Natale farà sicuramente la sua bella figura!

Potete preordinarlo cliccano qui:

Amazon Kindle Paperwhite WiFi

Amazon Kindle Paperwhite WiFi e 3G

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni