Samsung Ativ S con Windows Phone 8: eccolo in azione in un primo video hands on

Il Samsung Ativ S è sicuramente uno degli smartphone con sistema operativo Windows Phone 8 più attesi di questo inverno insieme al Nokia Lumia 920.

Proprio per avvicinarvi all’uscita vi mostriamo oggi un nuovo video hands on in cui vengono mostrate le principali funzioni di questo device.

Punti forte sono sicuramente l’ampio schermo touchscreen da 4,8 pollici ad alta definizione, il processore Dual Core affiancato da 1 GB di memoria RAM e la fotocamera da 8.0 Megapixel.

Grazie a tutta questa potenza e alla nuova versione 8 di Windows Phone tutto il telefono offre un’ottima fluidità visibile soprattutto nel browser di serie e nella gestione delle più svariate applicazioni integrate.

I tiles ridimensionabili rendono poi l’interfaccia ancora più personalizzabile e di impatto rendendo quindi l’Ativ S ideale anche per tutti coloro che disprezzavano inizialmente l’interfaccia statica di Windows Phone 7.

Eccovi però ora il video hands on del Samsung Ativ S.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni

1 commento su “Samsung Ativ S con Windows Phone 8: eccolo in azione in un primo video hands on”

I commenti sono chiusi.