RIM BlackBerry Laguna: prime caratteristiche in anteprima

In rete sono apparse le prime specifiche del BlackBerry Laguna, un nuovo smartphone di RIM dotato di sistema operativo BlackBerry OS 10.

Secondo le prime specifiche il device sarà dotato di un display touchscreen ampio 4,2 pollici e dotato di alta risoluzione a 1280 x 768 pixel e con una densità di pixel pari a 335 ppi.

A gestire il nuovo sistema operativo dovrebbe pensarci un processore Krait Dual Core affiancato da 1 GB di memoria RAM, sufficientemente potente da far girare il tutto senza il minimo problema.

Infine secondo i primi rumors dovrebbe montare un modulo fotografico da 8.0 Megapixel in grado di girare video in alta definizione a 1080p, 16 GB integrati per archiviare dati ulteriormente espandibili con schede microSD.

Non ci resta che attendere qualche comunicazione ufficiale da RIM per scoprire quando questo BlackBerry Laguna uscirà sul mercato.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni