iPhone 5 torturato in un video: caffè, utensili ed immersione in acqua!

I ragazzi di Android Authority hanno realizzato un video davvero particolare dove viene notevolmente stressato il nuovissimo iPhone 5 di Apple.

La parola “stressato” è però riduttiva visto che si potrebbe parlare proprio di tortura visto che inizialmente viene lavato con il caffè, poi viene inserito in una busta piena di utensili affilati ed infine immerso in un acquario per ben 15 secondi.

Per quanto riguarda la prova con il caffè, il device non subisce il minimo danno e continua a funzionare senza problemi nonostante sia stato praticamente sommerso da una tazza di caffè.

Passando poi al sacchetto con gli utensili, anche in questo caso l’iPhone 5 si comporta davvero molto bene e resiste senza notevoli graffi.

Infine il test dell’acqua. Difficilmente avrebbe potuto passarlo illeso ed infatti dopo i 15 secondi di immersione continua incredibilmente a funzionare ma i problemi all’interno li ha creati visto che il display ha cambiato gradazione di colore e risponde decisamente poco ai comandi.

Eccovi però il video.

C’è da dire comunque che la resistenza dell’iPhone 5 è stata davvero notevole visto che non è un modello waterproof!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni

1 commento su “iPhone 5 torturato in un video: caffè, utensili ed immersione in acqua!”

I commenti sono chiusi.