4Geek Echo Beat Bluetooth: ecco la recensione completa di TecnoCellulare

Oggi grazie alla collaborazione con il sito Youbuy.it possiamo recensirvi il 4Geek Echo Beat Bluetooth, un nuovo fantastico speaker portatile che attraverso una speciale tecnologia è in grado di ampliare le onde sonore.

Questo interessante gadget è compatibile con tutti gli smartphone dotati di jack da 3,5 millimetri e di bluetooth. Personalmente l’ho proprio testato sul mio iPhone e su un device con sistema operativo Android ed in entrambi i casi il risultato è stato davvero grandioso.

Partiamo subito però con la dotazione presente nella confezione di vendita. All’interno è incluso oltre al 4Geek Echo Beat Bluetooth anche un cavetto USB con uscita mini USB e jack standard da 3,5 millimetri, una ventosa con supporto da muro e il manuale delle istruzioni in italiano e in inglese ma, essendo molto intuitivo, non credo che ne abbiate bisogno.

Concentriamo ora nello specifico sullo speaker.

All’interno include un piccolo speaker ma con potenza di 10W e con frequeza di 40 Hz – 20 Hz che sarebbe già sufficiente per ascoltare tutta la propria musica con ottima qualità ma non finisce qui.

Come vi abbiamo anticipato all’inizio sotto la base è presente una ventosa che permette tramite una tecnologia di espandere le onde sonore su qualsiasi superficie lo appoggiate. L’ho testato proprio su una scatola vuota e l’effetto è davvero sorprendente; il volume dell’audio aumenta infatti notevolmente a seconda della grandezza della scatola o della superficie su cui viene appoggiato.

Molto semplice il collegamento tra il proprio smartphone e lo speaker. Basta accenderlo tramite il tasto a lato posizionandolo su ON e poi su BT. A questo punto si attiva il bluetooth del proprio cellulare e si collega l’accessorio che porta il nome di “COWIN BT“. Procedura molto semplice e fattibile in pochi secondi!

Infine parliamo della batteria ricaricabile integrata. L’autonomia di essa è di 7 ore e si può quindi portare in giro senza preoccuparsi che si scarichi. Per ricaricarla basterà infine collegarlo al PC tramite il cavetto USB.

Che dire per concludere la recensione del 4Geek Echo Beat Bluetooth, sicuramente è un ottimo prodotto ed ideale per essere regalato e per tutti coloro che amano ascoltare la propria musica preferita senza l’ingombro di fastidiosi cavetti e con alta qualità.

Potete acquistare il 4Geek Echo Beat Bluetooth direttamente sul sito di Youbuy.it al prezzo di 69,99€ e cliccando semplicemente QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code