Oppo Find 5: confermate le prime incredibili caratteristiche tecniche

In rete sono apparse le caratteristiche tecniche del nuovo Oppo Find 5, il super smartphone Android dotato di tutto il meglio che la tecnologia moderna può offrire!

Il device offre infatti un ampio display touchscreen da 5 pollici con un’altissima risoluzione full HD e 441 ppi che riesce a mostrare video e foto con una resa senza precedenti.

A gestire poi il sistema operativo Android nella versione 4.1 Jelly Bean ci pensa un potente processore Snapdragon S4 Quad Core in grado di gestire il tutto senza il minimo rallentamento o lag.

Immancabile anche una fotocamera da ben 12.0 Megapixel in grado di scattare foto e girare video in qualità massima fullHD a 1080p.

Vi chiederete ora, ma la batteria?

La batteria integrata è da 2500 mAh, sufficienti quindi per mantenere almeno il Find 5 funzionante per un giorno con un uso intenso.

Attualmente non abbiamo nessuna data ufficiale riguardo il prezzo di vendita e la data d’uscita sul mercato. Difficilmente potremo vedere l’Oppo Find 5 in Europa anche se sicuramente darebbe una bella scossa al mercato monopolizzato dai soliti produttori.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni

1 commento su “Oppo Find 5: confermate le prime incredibili caratteristiche tecniche”

I commenti sono chiusi.