ZTE Grand Era U985: ecco il primo smartphone del produttore con processore Quad Core

ZTE si appresta a lanciare in Cina il Grand Era U985, un nuovo e potentissimo smartphone dotato di sistema operativo Android.

Il device risulta molto potente grazie al processore Nvidia Tegra 3 Quad Core integrato già visto comunque sull’HTC One X e sull’LG Optimus 4X HD.

Oltre al processore anche le altre caratteristiche tecniche risultano essere top di gamma come il display touchscreen con ampiezza di 4,5 pollici e risuluzione HD e la fotocamera da 8.0 Megapixel che è in grado di girare video in alta definizione.

Il tutto in appena 7,9 millimetri di spessore!

Ovviamente come in tutti gli Android phone la connettività è davvero completa ed integra WiFi, bluetooth e modulo GPS per poter sfruttare tutti i servizi di geolocalizzazione di Google.

Lo ZTE Grand Era U985 sarà quindi disponibile in esclusiva per il mercato cinese mentre dovrebbe arrivare nei prossimi mesi una versione compatibile con le nostri reti europee.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code