HTC 8X in azione: eccolo in anteprima in un primo video promozionale

HTC ha presentato il suo primo video promozionale relativo al nuovissimo HTC 8X, lo smartphone di punta del produttore taiwanese dotato di sistema operativo Windows Phone 8.

Il video punta a mostrare tutti i punti forte di questo nuovo device a partire dal design minimale e colorato della scocca che contrasta il nero del display e dalla cornice intorno ad esso.

Una delle features più interessanti di questo modello è la tecnologia Beats Audio integrata, tecnologia che permette di avere un’altissima qualità del suono udibile soprattutto grazie agli auricolari dedicati.

Un’altro punto a favore dell’HTC 8X è la fotocamera da 8.0 Megapixel ma soprattutto quella frontale in grado di scattare foto con un ampio angolo di visuale.

Sicuramente questo modello sarà uno dei prodotti più venduti di questo autunno e vi lasciamo ora però al video di presentazione rilasciato da HTC.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code