Dell Latitude 10: nuovo tablet con Windows Phone 8 e 128 GB integrati

Dell ha presentato il nuovissimo Latitude 10, un nuovo tablet con sistema operativo Windows 8 dedicato al settore business.

Il device offre tutto il meglio della tecnologia ed include un display touchscreen ampio 10,1 pollici con risoluzione di 1366 x 768 pixel ed un processore Intel Atom Clover Trail affiancato da 2 GB di memoria RAM.

Per archiviare tutti i propri dati sono messi a disposizione dell’utente ben 128 GB rendendo quindi davvero molto ampio lo spazio.

Interessante anche la parte multimediale che include due fotocamere rispettivamente da 2.0 Megapixel e da 8.0 Megapixel. Ovviamente è presente anche il jack standard da 3,5 mm per le cuffie e la porta mini HDMI per collegarlo a televisori ed altri apparecchi.

Completano infine la connettività 4 porte USB 2.0, il WiFi e la porta Ethernet.

Il tutto in un peso di 680 grammi.

Attualmente non abbiamo nessun dettaglio riguardo il prezzo di vendita e la data di commercializzazione in Europa di questo nuovo Dell Latitude 10 anche se dovrebbe coprire la fascia medio-alta di mercato.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code