HTC One X+: ecco le prime caratteristiche grazie a O2

Direttamente dall’operatore inglese O2 arrivano le nuove caratteristiche tecniche ufficiali dell’HTC One X+, la versione potenziata del One X disponibile già da qualche mese anche sul nostro mercato.

Il device potenzia quindi la versione precedente ed include ben 64 GB di storage per salvare tutti i propri dati personali e un processore Quad Core ancora più potente grazie all’aumento della frequenza a 1,7 GHz.

Oltre ai 64 GB integrati si possono anche sfruttare ulteriori 25 GB offerti dalla piattaforma Dropbox rendendo quindi illimitato lo spazio a disposizione.

A gestire tutte le funzioni ci pensa la nuova versione 4.1 Jelly Bean di Android che integra anche la tecnologia Beats Audio.

Invariata invece la fotocamera che rimane una 8.0 Megapixel con LED flash ed in grado di girare video in alta definizione fino a 1080p.

Attualmente non conosciamo la data ufficiale d’uscita e il relativo prezzo di vendita ma da noi l’HTC One X+ dovrebbe avere un costo di 599€.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code